Regolamento

Condizioni generali.

  1. Il prezzo dell’affittanza è comprensivo di spese di consumi e servizi.

Il saldo del soggiorno dovrà essere corrisposto entro il giorno prima della partenza.
L’Imposta di Soggiorno di € 1,00 al giorno è a carico del cliente e viene pagata in loco.

  1. Non sono ammessi rimborsi o sconti sull’affitto per giorni non utilizzati a causa di arrivo ritardato o di partenza anticipata.
  2. Vouchers, documenti, Carte d’Identità e Passaporti devono essere presentati all’arrivo.
  3. Il cliente è responsabile delle chiavi che la Direzione consegna. In caso di smarrimento è tenuto a pagare una copia delle stesse.
  4. L’appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore _16,00_ del pomeriggio il giorno di arrivo.
  5. L’appartamento deve essere lasciato libero entro le ore _ 10.,00_ del mattino il giorno di partenza. (In caso di partenze ritardate la Direzione ha la facoltà di far pagare un supplemento)
  6. L’appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarate al momento della prenotazione. E’ vietato ospitare persone non identificate. Si potrà richiedere un supplemento per ciascun nuovo ospite. Le riunioni di più persone sono vietate nella salvaguardia della tranquillità degli altri clienti e nel corretto utilizzo degli appartamenti omologati solo per le persone dichiarate all’arrivo.
  7. L’ospite ha l’obbligo di mantenere e lasciare l’appartamento in ordine. L’angolo cottura rimane a cura del cliente: le stoviglie, i piatti puliti devono essere risposti nei relativi armadietti, il frigorifero deve essere pulito e i rifiuti devono essere raccolti in sacchi contenitori e depositati nei relativi cassonetti/contenitori.
  8. Sottrazioni, danni o rotture arrecati alla proprietà e contenuti (mobili, arredamento, attrezzature, stoviglie, biancheria ecc.) sono a carico del cliente che dovrà provvedere a risarcire il danno per intero. Si richiede un deposito cauzionale di € _100,00_ per appartamento in caso di danni. L’importo verrà restituito il giorno di partenza dopo il check out.
  9. La dotazione/inventario dell’appartamento è specificatamente indicata nell’allegato “_Inventario_”. Eventuali difformità evidenziate dall’inventario, danni o difetti nello stato di conservazione dell’appartamento devono essere segnalate dall’ospite entro le 24.00 ore successive all’arrivo.
  10. Il gestore è sollevato da qualsivoglia responsabilità per la sottrazione di beni personali del cliente durante il soggiorno nell’appartamento assegnato e nei locali ad uso comune.
  11. E’ proibito introdurre nell’appartamento sci, scarponi, biciclette che devono essere accuratamente risposti negli appositi depositi.
  12. E’vietato spostare i mobili negli appartamenti e la dotazione da un appartamento all’altro.
  13. Si prega di non fumare negli appartamenti e di non disturbare durante orari di riposo dalle 13.30 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 8.30.
  14. E’ obbligatorio usare la biancheria nei letti per ragioni d’igiene.
  15. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rinvia alle norme del codice civile e disposizioni delle leggi di settore in quanto applicabili.

LA DIREZIONE SI RISERVA LA FACOLTA’ DI CONTROLLARE GLI APPARTAMENTI IN QUALSIASI MOMENTO (ANCHE SENZA PREAVVISO)

  • La prenotazione va effettuata via e-mail o via fax e si ritiene confermata al momento del versamento della caparra pari al 30% dell’importo totale.
  • La caparra deve essere inviata entro 3 giorni dalla data di prenotazione tramite bonifico bancario o vaglia postale.
  • In caso di cancellazione della prenotazione, la caparra non viene restituita.
  • Il saldo della locazione deve essere effettuato entro il giorno prima della partenza.